elaborazioni terminali

L’elaborazione dei terminali delle marmitte è particolarmente apprezzata tra gli amanti delle due e delle quattro ruote poiché porta diversi vantaggi, sia dal punto di vista estetico che delle prestazioni.

Installazione terminali

I terminali di serie, ovvero la parte finale della marmitta, montati dalla casa madre su auto e moto, infatti, non sono solitamente molto curati per quanto riguarda il design. Il mercato del tuning mette a disposizione scarichi cromati e dalle forme particolari per dare un tocco di stile e di aggressività ai veicoli. L’installazione di terminali modificati, inoltre, consente di incrementare le prestazioni del mezzo in termini di ripresa e velocità, nonché di amplificare il rumore prodotto dal motore in fase di accelerazione.

Montaggio terminali di scarico custom

Solo officine con grande esperienza nel settore sono in grado di fornire e installare marmitte modificate, garantendo risultati impeccabili e la conservazione della piena funzionalità del veicolo. Dima, con sede a Verona, si avvale di uno staff di professionisti in grado di eseguire elaborazioni motoristiche su impianti di scarico di automobili e moto. I nostri esperti meccanici installano marmitte modificate, con terminali dal design unico e originale: romboidali, tondi, doppi, singoli, cromati e con sfumature blu-titanio, realizzati in acciaio, alluminio, titanio, o carbonio.

Share by: